logoatstudio2
Foto Mauro

Mauro Merlo - Architetto

NAZIONALITÀ: italiana
LUOGO DI NASCITA: Roma
DATA DI NASCITA: 29/11/1971


Svolge attività professionale e didattica dal 1999, anno in cui si laurea con Lode presso la Facoltà di Architettura della “Università degli studi di Roma La Sapienza”.
L’attività professionale è da sempre integrata con l’attività didattica svolta all’interno dell’università e di scuole di architettura e design.
Collabora con importanti studi professionali lavorando a concorsi di progettazione internazionali ed a progetti di grandi infrastrutture per la collettività. Tra questi lo Studio Sartogo, lo Studio Passarelli ed in particolare lo Studio ABDR in diverse occasioni progettuali professionali e concorsuali ricoprendo importanti ruoli tecnici e di coordinamento. Collabora con le Università “La Sapienza di Roma” e “Gabriele d’Annunzio di Pescara” presso i Dipartimenti di progettazione architettonica ed urbana in qualità di Assistente e Tutor. Dal 2007 è “cultore della materia” e dal 2009 Professore “Corrispondente” a contratto presso l’università RomaTre.
Dal 2003 collabora con l’Istituto Europeo del design (IED) di Roma e dal 2009 è professore di progettazione architettonica presso lo stesso istituto seguendo i corsi di “Interior design” del terzo anno e le Tesi di laurea
Foto Roberto

Roberto Mazzer - Architetto

NAZIONALITÀ: italiana
LUOGO DI NASCITA: Vittorio Veneto
DATA DI NASCITA: 28/09/1970


Si laurea nel 2001 nella Facoltà di Architettura della “Università degli studi di Roma La Sapienza” con 110/110 presso la cattedra di progettazione del Prof. Arch. Manfredi Greco. E’ abilitato alla professione ed iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia” dal 2004.
Inizia nel 1990 la collaborazione con lo studio TECNAL di Velletri per la progettazione di impianti e strutture per l’industria alimentare.
Contemporaneamente approfondisce le proprie conoscenze sulle tematiche della bioarchitettura e delle energie da fonti rinnovabili attraverso corsi e convegni.
Diplomato in Viticotura ed Enologia all’Istituto Tecnico Agrario Statale “GB Cerletti” di Conegliano Veneto, è consulente di varie cantine enologiche ed esperto in progettazione di Stabilimenti Enologici.
Foto Lamberto

Lamberto Dainese - Architetto

NAZIONALITÀ: italiana
LUOGO DI NASCITA: Avellino (AV)
DATA DI NASCITA: 01/04/1975


Si laurea nella Facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Roma”La Sapienza” presso la cattedra del Prof. Arch. Valter Bordini. Dal 2005 collabora con RISORSE PER ROMA spa,realizzando rilievi di edifici e ristrutturazioni varie che spaziano dalle residenze collettive agli edifici scolastici. Dal 2006 collabora con RISORSE PER ROMA spa,realizzando studi di fattibilità per la realizzazione delle nuove infrastrutture viarie del comune di Roma
photo

Stefano Esposito - Architetto

NAZIONALITÀ: italiana
LUOGO DI NASCITA: Velletri (RM)
DATA DI NASCITA: 17/11/1983


Si laurea con lode in Architettura presso La Sapienza – Università degli studi di Roma nel 2012, dopo aver vinto il “Prix de Rome 2010”, un concorso internazionale per studenti.

Sempre nel 2012 consegue il Master itinerante in Museografia, Architettura e Archeologia – Progettazione strategica e innovativa delle aree archeologiche – durante il quale partecipa a molteplici workshops presso prestigiose Università internazionali come il Pratt Institute di New York, l’Università di Atene ed il Politecnico di Valencia.

Si trasferisce a Londra nel 2013 dove lavora in importanti studi internazionali, tra cui Foster and Partners e Claudio Silvestrin Architects, e si specializza nella progettazione residenziale, culturale e sanitaria dalla scala del product design a ospedali internazionali da $1.5 bilioni.

Collabora con AT STUDIO fin dal 2012, diventa Partner nel 2019 ed attualmente è il responsabile della sede londinese dello Studio.

Lavora su progetti sia in Italia che all’estero, è abilitato alla professione ed iscritto all’Ordine degli Architetti di Latina.
logoatstudio2